Chi è U.S. Golf Club

U.S. Golf Club è stile e intraprendenza. U.S. Golf Club parla di grinta.
Quella grinta trasmessa nello swing, il colpo che muove la pallina da golf verso l’obiettivo. Quella grinta trasmessa nella quotidianità, la decisione che dà una svolta alla vita. Quella grinta trasmessa nella moda, il gusto che stupisce e soddisfa.

Eleganza casual mai scontata, lifestyle da “green carpet” e da città, U.S. Golf Club accompagna le persone a fare centro nella moda e nella vita.

“Nella moda a colpo sicuro”

Le collezioni proposte da U.S. Golf Club prevedono comfort ed espressività personale. Praticità e buongusto corrono assieme, informalità e tendenza si fondono tra loro. Il risultato è un brand sportivo chic, con influenze dal mondo del golf declinate nella vita energica di tutti i giorni, dove obiettivo è fare “swing” e “switch”.

Il brand

La moda trendy e casual per chi ama l’“esclusività quotidiana”.

Brand Licensing

L’investimento perfetto per potenziare e massimizzare popolarità e brand awareness, per ampliare e connotare il business, per condividere i valori positivi e propositivi di U.S. Golf Club.