Richiesta di reso:
E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine. Le spese di spedizione per il reso o cambio taglia/articolo sono a carico del Cliente.
Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:
1. Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente. Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco. E’ possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione con spedizione tracciabile.
2. Selezionare nel modulo di Reso l’opzione desiderata per il Reso:
• Buono Acquisto: Indicare sul modulo di reso l’opzione per ricevere il Codice Buono Acquisto della cifra pagata in origine. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere un’email con un Codice personale per l’acquisto sul nostro sito entro un mese dall’emissione del Codice Buono Acquisto.
• Cambio articolo: Il cambio potrà essere effettuato con articoli di pari importo. Indicare sul modulo di reso l’opzione per procedere con il cambio articolo. Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia. Appena il prodotto arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.